top of page

Cerca


Sanità e appalti: al via la raccolta firme
Il 15 e il 16 maggio ha inizio la mobilitazione nazionale della Cgil dedicata alla raccolta firme per due proposte di legge su sanità pubblica e appalti. Una campagna che coinvolge l’intero Paese attraverso assemblee pubbliche, presìdi e banchetti nelle piazze e davanti agli ospedali, con l’obiettivo di riportare al centro il diritto alla salute e la dignità del lavoro. Le due proposte, sostenute insieme a numerose associazioni e reti civiche, portano gli slogan “Io firmo per
bottom of page

